top of page

COS - Centro Odontoiatrico Specialistico – nato nel 2016 in piena continuità con lo Studio Professionale Odontoiatrico del Dr. Severo Pulixi operativo dal 1991 - è un importante e riconosciuta realtà situata a Serramanna punto di riferimento per clienti provenienti da quasi tutte le provincie della Sardegna.

Risultato reso possibile grazie a una Direzione Dr Severo Pulixi coinvolta e presente che, con lungimiranza, ha sempre creduto e investito sulla qualità quale strumento indispensabile per dotarsi di un’organizzazione dinamica, consapevole del proprio know-out e quindi sempre pronta a confrontarsi e affrontare le sfide/opportunità di un settore, quello dell’Odontoiatria, in continua evoluzione.

sala d aspetto.JPG

​

Attualmente il centro dispone di un team altamente qualificato e di tutte le dotazioni/apparecchiature tecnologicamente avanzate necessarie a garantire un percorso terapeutico appropriato e sicuro.

​

La Radiologia Odontoiatrica è eseguita utilizzando apparecchiature digitali di ultima generazione sottoposte ai controlli di legge (norme CEI + Controlli qualità e ambientali).

​

Inoltre, per le cure che producono AEREOSOL – ritenute critiche in questa fase di emergenza da Covid-19 - sono stati installati sui riuniti gli ASPI ovvero dei sistemi/braccia di aspirazione idonei a ridurre/contenere possibili rischi per pazienti e operatori.

​

Il modo migliore di mostrare i denti è con un sorriso.
(Henry Miller)

COS, consapevole dell’importanza che la prevenzione e cura delle patologie del cavo orale/bocca hanno sullo stato di salute generale e quindi sul benessere psico-fisico di ogni individuo, è impegnata quotidianamente a garantire ai propri pazienti percorsi terapeutici/di cura appropriati, in linea con gli elevati standard clinico-assistenziali dichiarati e sempre rispettosi della persona.

Operativamente parlando ciò significa disporre di un’Organizzazione in grado di soddisfare i propri impegni/raggiungere i propri obiettivi attraverso un impiego ottimale delle proprie risorse umane e strumentali.

​

bottom of page